15
ott
  • Gaga/People
  • 15/18

Le iscrizioni sono chiuse

Il programma Dettagli

Le lezioni gaga/people sono aperte a tutti i tipi di partecipanti dai 16 anni in su. Non è necessario delle conoscenze pregresse in danza.

Le lezioni gaga/people durano un'ora e sono tenute da danzatori che hanno lavorato amstretto contatto con Ohad Naharin (in questo caso Natalia Iwaniec). L'insegnante guida i partecipanti con delle istruzioni evocative che si vanno sovrapponendo l'un l'altra. Piuttosto che copiare un movimento specifico, ogni partecipante esplora in maniera attiva le istruzioni fonitegli, scoprendo come interpretrarle e tradurle sul proprio corpo. Le lezioni gaga/people offrono un momento per i partecipanti di riconnettersi col proprio corpo ed immaginazione, aumentando la consapevolezza corporea, migliorando scioltezza e resitenza ma soprattutto sperimentando il piacere del movimento in un'atmosfera accogliente e libera da pregiudizi.

I partecipanti sono invitati ad indossare indumenti comodi ad essere a piedi nudi o con calzini. È consigliabile portare dell’acqua ed una tovaglia da usare dopo la lezione.

Prezzi

Gaga/People

Adulti €10

Bambini €5

Orari

Domenica 15 Ottobre

10:30 - 11:30

Le lezioni si terranno con un minimo di 8 fino un massimo di 18 patecipanti. È obblicatoria la prenotazione anticipata.

Prenota ora e paghi dal 15 Settembre.

[email protected] +39 366 200 85 35

L'artista Natalia Iwaniec

Nata in polonia, Natalia si forma in teatro a cracovia e in danza al dance college a wroclaw.

Come danzatrice ha collaborato con coreografi come Yasmeen Godder, Iwona Olszowska, Ella Ben-Aharon, Rhiannon Faith ed altri. Dal 2012 natalia è una insegnate di Gaga qualificata.

Da allora ha viaggia in Europa ed Israele per insegnare gaga. Al contempo sta ingtraprendendo un percorso coreografico, creando pezzi come "The Link" per il STW di Poznan (Polonia) e "FORMal" inresidenza a Scenario Pubblico a Catania. Natalia è anche cofondatrice e membro del NaNa Collectvive con sede a Londra. Natalia ha di recente debuttato il suo assolo "Birdland" nel luglio 2017 all’International Dance Week Budapest